Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA17°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Politica lunedì 16 dicembre 2013 ore 17:45

Resteranno solo tre centrali operative 118

Sei chiudono in dieci mesi, altre tre entro il 2016



PISA — Resteranno le centrali operative del 118 di Pistoia, Livorno, Siena, Arezzo, Firenze e Viareggio. Destinate a sparire entro il prossimo 31 ottobre tutte le altre, compresa quella di Pontedera. Ma dimezzare le attuali 12 centrali sarà solo il primo passo che le porterà a essere soltanto tre entro il 31 dicembre 2016. Con l'obiettivo di migliorare la qualità del servizio al cittadino, infatti, la giunta regionale ha approvato la delibera di riorganizzazione delle centrali operative 118 del sistema di emergenza e urgenza territoriale, su proposta dell'assessore al Diritto alla salute Luigi Marroni. Entro 120 giorni dall'approvazione della delibera, l'assessorato dovrà predisporre il piano attuativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mbambi, "ero abituato a giocare a Fifa con Albiol". Aebischer, "Oltre alla salvezza vorrei giocare il Mondiale con la Svizzera".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Elezioni

Pisa Sporting Club

Cronaca