Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità venerdì 08 agosto 2014 ore 06:30

Riforma delle Province e lavoro a Coltano

Prosegue fino al 18 agosto, la festa dell'Unità sul filo della memoria



PISA — A seguito del maltempo, che quest'anno ha imperversato per numerosi giorni nel periodo della Festa, il comitato organizzatore della Festa di Coltano ha deciso diproseguire la Festa de L'Unità ... il filo della Memoria a Coltano fino al 18 Agosto. Questa decisione è stata possibile grazie alla disponibilità dei tanti volontari che giornalmente lavorano alla Festa, a loro va un ringraziamento particolare. Gli appuntamenti di questo weekend sono: venerdì 8 Agosto è atteso il dibattito sul ruolo che avranno le future provincie, se ne parlerà con il Presidene della Provicnia di Pisa Andrea Pieroni a seguire Musica e Ballo Liscio con Agusto Band, nella sala della libreria grande spettacolo Anna e le Altre - frammenti di un martirio di Alberto Severi con Livia Castellana e Martina Benedetti, regia: Andrea Buscemi, basato sul libro di Paolo Pezzino “Sant’Anna – Storia di una strage”, Il Mulino, 2008.Sabato 9 Agosto l'orchestra Delfini Blu farà ballere e divertire il pubblico, nella serata è prevista l'esibizione di ballo della Scuola di danza Passion Dance .Domenica 10 Agosto si parte con il dibattito sul Lavoro con Gianfranco Francesce Segretario Provinciale della CGIL di Pisa , Ivan Ferrucci Capo Gruppo del Partito Democratico in Regione Toscana, Gianfranco Simoncini Assessore della Regione Toscana saranno intervistati dal Direttore della Nazione di Pisa, Diego Casali, a seguire Festa Caraibica con la Scuola il CICLONE LATINO .

 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità