Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca mercoledì 24 luglio 2019 ore 15:20

Rocambolesco inseguimento alla periferia di Pisa

Bloccata dalle Volanti una auto rubata a Lucca. Le due persone a bordo erano due giovani. La macchina è stata restituita al proprietario



PISA — Nella mattina di oggi gli Agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Volanti della Questura in servizio di controllo del territorio, dopo un rocambolesco inseguimento in via Campo di Volo a Pisa, hanno bloccato una Mercedes classe C: da un controllo via radio alla centrale operativa la macchina risultava rubata ieri a Lucca .

A bordo sono stati trovati e condotti negli uffici della Questura, un cittadino senegalese del 1991, già noto alle forze dell’ordine e colpito dalla misura cautelare dell’obbligo di presentazione ai Carabinieri di Pisa con obbligo di firma, ed un cittadino italiano, residente a Cascina, del 1990.

Dopo le operazioni di fotosegnalamento i due sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Pisa con richiesta di aggravamento della misura cautelare per il cittadino straniero; per il cittadino italiano è stata immediatamente adottata dal Questore la misura del foglio di via obbligatorio dalla città di Pisa.

La macchina è stata restituita al legittimo proprietario, subito rintracciato tramite la denuncia sporta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità