QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 22°26° 
Domani 24°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 24 agosto 2019

Politica lunedì 17 febbraio 2014 ore 15:07

Rossi, il Viaggio in Toscana domani è nel Pisano

Rossi durante la recente visita nel Pisano

Cascina, Vicopisano, Vecchiano, San Giuliano Terme e Calci le tappe del tour del governatore, accompagnato dall'assessore Bugli



PISA — Il suo Viaggio in Toscana nella piana di Pisa, il governatore della Regione Toscana Enrico Rossi lo inizierà da Cascina.

Il sindaco Alessio Antonelli, domani mattina (18 febbraio), lo attende alle 9. Quella nella piana pisana è la 13esima tappa del tour con il quale Rossi raggiungerà le 34 zone che compongono la Regione per incontrare realtà produttive, amministratori pubblici, imprenditori, associazioni di categoria e cittadini. Nel Pisano il presidente c’è stato anche di recente, quando ha voluto visitare i territori colpiti dal maltempo. In questa occasione, ad accompagnarlo ci sarà l'assessore alla presidenza Vittorio Bugli.

A Cascina, Rossi incontrerà gli studenti dello Scientifico Pesenti, a Vicopisano, accompagnato dal sindaco Juri Taglioli, si incontrerà in piazza Cavalca con le associazioni del volontariato e assisterà a una piccola esibizione canora degli studenti dell'Istituto comprensivo e poi visiterà il cantiere dell'ex Teatro Verdi, prima di visitare l'azienda che produce elettropompe idrauliche, gruppi di pressione e antincendio.

Intorno alle 14,30 arriverà a Vecchiano dove, accompagnato dal sindaco Giancarlo Lunari, visiterà un'azienda che produce materie plastiche, siderurgiche e in vetroresina mentre alle 16,15, a San Giuliano Terme insieme al sindaco Paolo Panattoni, sarà in un'azienda che si occupa della progettazione e realizzazione di circuiti integrati per l'automazione industriale, applicazioni biomedicali e di sicurezza ferroviaria.

A Calci, alle 18, incontrerà, insieme al sindaco Bruno Possenti, le organizzazioni del volontariato e i volontari della Protezione civile per l'ultima delle iniziative istituzionali previste dal programma.   



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport