Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca mercoledì 08 aprile 2015 ore 19:30

Salute precaria, spacciatore torna libero

Arrestato nei pressi della stazione ferroviaria con due etti di eroina. Per lui già 29 condanne. Disposta la direttissima, torna libero



PISA — Baraket Noureddine, tunisino del 65 è stato trovato dai carabinieri nei pressi della stazione ferroviaria in possesso di 200 grammi di eroina, di cui parte frazionata in 33 dosi, 350 euro ritenuti provento di spaccio, telefoni cellulari e bilancino.

Portato in caserma è emerso che il nordafricano, nel corso degli anni e precisamente dal 1991 ad oggi, ha accumulato ben 29 condanne: non precedenti di polizia -cioè denunce o arresti per i quali ancora non si è tenuto o non è ancora concluso un processo- ma vere e proprie condanne passate in giudicato.

Il Pm Porpora ha disposto inizialmente una notte in cella di sicurezza in attesa del processo con rito direttissimo, ma a seguito delle precarie condizioni di salute riferite dal tunisino, il P, ha disposto di trascorrere la notte presso l’ospedale di Cisanello, dove i Carabinieri, alternandosi in turni, hanno dovuto piantonarlo fino al processo di questa mattina.

In tribunale, nel corso dell’udienza pubblica, preso atto di alcune certificazioni mediche che attestavano la non compatibilità con il regime carcerario normale, il processo è stato rimandato su richiesta della difesa.

Il tunisino, in attesa della trentesima condanna, è stato liberato con l’intimazione a non dimorare nel comune di Pisa. In caso di violazione al provvedimento non è previsto l’arresto, ma una comunicazione al giudice che lo ha emesso, il quale potrà aggravare la misura.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica