Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica sabato 01 dicembre 2018 ore 13:40

5 stelle, Minucci lascia il gruppo consiliare

La consigliera comunale Silvana Minucci lascia il gruppo consiliare Movimento 5 stelle e crea il gruppo misto "San Giuliano Terme per tutti"



SAN GIULIANO TERME — La consigliera comunale Silvana Minucci lascia il gruppo consiliare Movimento 5 stelle e crea il gruppo misto San Giuliano Terme per tutti.

"Mi era impossibile rimanere - scrive Minucci in una nota -  dato un capogruppo che appartiene a una associazione, il Blog delle Stelle, con statuto antitetico al Movimento 5 Stelle. Ho sempre lavorato lealmente per il gruppo consiliare, votando coerentemente con il gruppo e ho lavorato per gli obiettivi del mandato elettivo e il programma votato dai cittadini. Sono contenta che nel gruppo misto potrò continuare lavori che seguo da alcuni anni con la libertà di azione maggiore e con la trasparenza dovuta verso i cittadini che non sono stati messi a conoscenza della nuova associazione Blog delle Stelle e dei diversi statuti". 

"Il Movimento 5 Stelle originario - conclude Minucci - non è il blog delle Stelle e la prima associazione Movimento 5 Stelle 2009 che non è scomparsa. Entrambe le associazioni sono riconosciute da sentenza e c'è un curatore per il simbolo, ma sta attendendo la sentenza del 4 dicembre sull'uso esclusivo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica