Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Politica martedì 28 maggio 2019 ore 09:48

"9537 volte grazie"

Il riconfermato sindaco di San Giuliano Sergio Di Maio festeggia la rielezione. Ecco come sarà formato il nuovo consiglio comunale



SAN GIULIANO TERME — "9537 volte grazie", si legge stamani sulla pagine facebook del riconfermato sindaco di San Giuliano Terme Sergio Di Maio. La percentuale finale è del 54 per cento con l'avversario principale, il candidato del centro destra Casucci fermo al 30.

"Nei prossimi cinque anni continuerò a fare quello che ho fatto fino a venerdì: lavorare concretamente e senza orario per il territorio, vivendolo quotidianamente e curandone ogni dettaglio, anche il più piccolo; lavorare perché non ci siano cittadini di serie a e cittadini di serie b e che a tutti siano garantiti uguali diritti, confrontandosi tranquillamente con tutti, lavorare perché San Giuliano Terme sia un Comune di persone orgogliose di far parte di questa bella comunità e dello splendido ambiente che ci ospita", ha detto Di Maio.

Intanto c'è da registrare la composizione ufficiale del nuovo consiglio comunale: undici Pd, due Sinistra Unita, due San Giuliano Terme Futura per la maggioranza.

All'opposizione cinque consiglieri della Lega, tre candidati sindaci sconfitti ( Casucci, Mazzarri e Vitiello ) e un consigliere M5s.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca