Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca domenica 19 marzo 2017 ore 16:36

Auto nel Serchio, non si trova la terza persona

I pompieri proseguono nelle operazioni di recupero. La vettura è stata agganciata e tirata fuori dall'acqua, il terzo occupante non era a bordo



SAN GIULIANO TERME — Non si trova il terzo occupante dell'auto che questa notte ha sfondato le protezioni del ponte a Ripafratta ed è finita nelle acque del fiume Serchio. Il corpo potrebbe essere rimasto sotto l'auto oppure potrebbe essere stato trascinato via dalla corrente.

Il recupero dell'auto è stato più difficile perché il ponte di Ripafratta non sostiene il peso di un autogru. I pompieri hanno usato metodi più lenti, come l'uso dei verricelli, per riportare a galla l'acqua.

I vigili del fuoco e il nucleo di sommozzatori di Livorno sono a lavoro da questa mattina, dopo la segnalazione della municipale. Sono stati recuperati due corpi. Le tre persone che erano in auto sono rumene e sono parenti tra loro. 

Le famiglie dei tre avevano contattato i carabinieri perché non avevano visto tornare i loro cari. 

Nell'incidente potrebbe essere coinvolta anche una quarta persona perché, come hanno spiegato i familiari agli inquirenti, i tre stavano andando a prendere un amico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica