Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca venerdì 08 gennaio 2021 ore 09:07

Presunto dolo dietro l'incendio di un negozio

Le fiamme nella notte tra mercoledì e giovedì, in via del Popolo ad Arena Metato. Indagano gli agenti della squadra mobile della Questura



SAN GIULIANO TERME — Brutto episodio ad Arena Metato dove, nella notte fra il 6 e il 7 Gennaio, ignoti sarebbero entrati nel negozio di abbigliamento "Immagini - Siamo avanti tram" in via del Popolo per appiccare un incendio. Le fiamme hanno completamente distrutto merce e arredi in legno.

A raccontare quanto avvenuto è stato il titolare dell'attività, Michele Lorenzetti: "Non so se avete saputo - ha scritto ieri ai suoi clienti - ma stanotte è un successo un "fatto gravissimo"... alcuni ignoti hanno sfondato la porta del negozio da uomo e hanno incendiato il negozio. E' tutto completamente distrutto, non sappiamo il motivo. Mi dispiace tantissimo, è come aver perso una parte di me, anni e anni di lavoro... e in un attimo non c'è più niente. Quindi l'attività immagini uomo e outlet sono momentaneamente sospese. Aperto Immagini donna. Un ringraziamento a tutti quelli che mi sono vicini".

L'allarme del negozio è scattato attorno alle 23 del 6 Gennaio. Sull'incendio e sulla sua natura dolosa indagano gli agenti della squadra mobile della Questura di Pisa.

"Esprimo solidarietà - queste le parole del sindaco di San Giuliano Terme, Sergio Di Maio - a nome della comunità e dell'amministrazione al titolare del negozio "Immagini - Siamo Avanti Tram" di Metato per l'atto gravissimo di cui è stato vittima. Ho fiducia nel lavoro degli inquirenti e sono certo che si verrà a capo della situazione. Anche il Comune, nell'àmbito delle proprie competenze, farà la sua parte".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La docente universitaria è spirata il 28 Aprile. Il cordoglio dell'ateneo. Martedì 30 Aprile la commemorazione a Lido di Camaiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità