Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro venerdì 09 novembre 2018 ore 15:15

Molino Rossi, licenziamento per i lavoratori

Molino Rossi, lettera di licenziamento ai lavoratori. Mazzeo, Nardini e Pieroni (PD): “Decisione inaccettabile, solidarietà ai lavoratori"



SAN GIULIANO TERME — “È di poche ore fa la notizia dell’invio della lettera di licenziamento ai lavoratori della Molino Rossi di San Giuliano Terme: una scelta della proprietà che per noi è inaccettabile – commentano i consiglieri regionali Antonio Mazzeo, Alessandra Nardini e Andrea Pieroni – Solo alcune settimane fa avevamo portato all’attenzione della giunta regionale la situazione dell’azienda che sta vivendo, da mesi, un momento di particolare difficoltà; l’impegno della Regione e dei sindacati è stato massimo e la decisione di procedere ai licenziamenti ci sconcerta.

Le ricadute sul territorio saranno molteplici, sia dal punto di vista occupazionale e sociale, sia da quello economico: proprio nell’anno in cui il Molino festeggia il centoventesimo anniversario dalla fondazione, si traccia una linea triste che segna l’epilogo di investimenti sbagliati fatti negli anni che oggi saranno tante famiglie a pagare sulla loro pelle. Esprimiamo loro tutta la nostra solidarietà e, per quanto ci sarà possibile, saremo al loro fianco in ogni battaglia che decideranno di portare avanti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica