Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 27 dicembre 2019 ore 11:33

Periferia di Pisa senz'acqua, intervento complesso

L'imprevista interruzione idrica riguarda le zone di Gello e Le Maggiola. Tecnici di Acque Spa già al lavoro, c'è l'autobotte



SAN GIULIANO TERME — Nella mattinata di oggi, venerdì 27 dicembre, una rottura dell'acquedotto nel comune di San Giuliano Terme ha provocato un’interruzione dell’erogazione idrica in via Dini nel tratto compreso tra via Ruffini e il confine comunale con Pisa. I tecnici di Acque Spa hanno individuato il guasto e stanno adoperandosi per risolverlo.

Un’autobotte per il rifornimento idrico sostitutivo è stata dislocata in località Le Maggiola, all’altezza dell’edicola.

Il ripristino del servizio, al momento previsto entro le ore 18, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque ricorda che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica