Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 26 febbraio 2019 ore 14:48

Giornata di lavori sul Ponte di Pontasserchio

Il ponte durante i lavori che si sono svolti a luglio

Il disagio al transito dei veicoli sarà limitato alla sola giornata di oggi per il completamento dell’intervento previsto



SAN GIULIANO TERME — Sono in corso nella giornata di oggi, martedì 26 febbraio, alcuni lavori sul ponte di Pontasserchio-Vecchiano.

"Si tratta  - comunica la Provincia - di opere di natura marginale all’impalcato, che rientrano nel più ampio contesto degli interventi di verifica dello stato di manutenzione a suo tempo calendarizzati".

L'ente ricorda che dalla fine dei lavori avvenuta lo scorso 15 settembre, sono previsti tre monitoraggi per l'infrastruttura, che si susseguiranno a distanza di circa quattro mesi l'uno dall'altro.

"Tali interventi - sottolinea l'ente- richiedono, tuttavia, l’utilizzo del sistema a piattaforma by-bridge e solo nella seconda parte della giornata di ieri, lunedì 25 febbraio, la ditta esecutrice ha avuto conferma della effettiva possibilità di reperire i mezzi necessari all’intervento stesso. Da qui l’impossibilità, per la Provincia, di comunicare con il dovuto anticipo, i lavori in corso nella giornata di oggi. Ci scusiamo per il momentaneo disagio al transito dei veicoli, che sarà limitato alla sola giornata di martedì 26 febbraio per il completamento dell’intervento previsto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Politica