Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:35 METEO:PISA12°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Attualità mercoledì 24 aprile 2024 ore 15:15

Scherma, premi per gli atleti pisani

Gli atleti e le atlete premiate in Sala delle Baleari

Oro, argento e bronzo ai Campionati Europei Under 20 di Napoli e Campionati del Mondo Under 20 di Riyad: ecco chi sono gli atleti ricevuti in Comune



PISA — Brilla di grandi risultati la giornata degli schermitori e delle schermitrici pisani che sono stati premiati con tanto di cerimonia nella mattinata di oggi, mercoledì 24 Aprile, a Palazzo Gambacorti.

Gli atleti hanno conquistato importanti piazzamenti ai Campionati Europei Under 20 di Napoli e Campionati del Mondo Under 20 di Riyad, capitale dell'Arabia Saudita.

Gli atleti ricevuti in Comune sono Matteo Iacomoni, campione europeo individuale e a squadre, categoria Giovani; Mattia Conticini: vice campione europeo e bronzo a squadre categoria Cadetti; Matteo Betti: argento a squadre e bronzo individuale Europei Para Olimpici; Irene Bertini: argento individuale e oro a squadre campionati del mondo Under 20 di scherma; e Vittoria Pinna: bronzo individuale e oro a squadre campionati del mondo Under 20 di scherma.

Ad accogliere gli atleti e i rispettivi staff tecnici in Sala delle Baleari e a consegnare loro un riconoscimento è stato l’assessora allo Sport Frida Scarpa. Tutti gli atleti appartengono all’Us Pisa scherma Asd e al Club Scherma Pisa Antonio Di Ciolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ispezione dei carabinieri in una struttura ricettiva della provincia di Pisa ha portato al sequestro preventivo dei prodotti senza tracciabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità