Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 02 settembre 2016 ore 15:00

Settembre di musica, arte e teatro

Spettacoli musicali, eventi culturali e di intrattenimento all'interno del cartellone di eventi promosso dal Comune



SAN GIULIANO TERME — Con la fine dell'estate torna il Settembre sangiulianese: la tradizionale rassegna culturale e di spettacolo promossa dal Comune di San Giuliano Terme.

“Il cartellone dell'edizione 2016 – spiega il sindaco Sergio Di Maio – propone ancora l'ormai collaudata formula di grande contenitore in cui si fondono spettacoli musicali, eventi artistici e culturali e momenti di intrattenimento. Un vero e proprio mosaico di iniziative, tutte a ingresso gratuito, organizzato con la preziosa collaborazione delle realtà associative del territorio”.

La rassegna si aprirà domenica 4 settembre una pedalata non competitiva per la raccolta di fondi da destinare all'Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma. Il ritrovo è fissato per le 8.30  al campo sportivo Bui.
La sera, in piazza Italia, Le associazioni Il Pentagramma e Teatri della Resistenza presenteranno Storie d'acqua: viaggio musicale e poetico dedicato al tema dell'acqua. Sul palco saliranno Michela Lombardi (voce), Piero Frassi (pianoforte), Nino Pellegrini (contrabbasso) e Dario Focardi (voce narrante).

Tanti gli eventi che traghetteranno San Giuliano verso l'autunno. La rassegna del Settembre sangiulianese terminerà infatti solo il 1 ottobre e in calendario ci sono eventi musicali, artistici e culturali di rilievo, a cominciare dalla serata concerto del 10 settembre, con la partecipazione di Skartos - Skiantos Cover Band, Fangoraro e Save You - Pearl Jam Cover Band.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità