Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità sabato 05 dicembre 2020 ore 12:45

Si accendono le luci del Natale pisano

Si accendono le luci sul Natale pisano. Martedì 8 dicembre via all’illuminazione degli alberi di Natale in città. Addobbi tutti a carico del Comune



PISA — Si accendono le luci sul Natale Pisano. Martedì 8 dicembre infatti, come da tradizione, saranno accesi tutti gli alberi di Natale che l’amministrazione ha voluto distribuire per il territorio in vista delle festività.

"Quest’anno – ha ricorda l’assessore al turismo e commercio Paolo Pesciatini - addobbi e illuminazione natalizi sono per la prima volta a carico del Comune".

Il via all’illuminazione partirà martedì 8 dicembre alle ore 16,30 con l’accensione dell’albero di Natale a Tirrenia in piazza Belvedere, per poi proseguire alle 17 con l’accensione della composizione natalizia di piazza delle Baleari a Marina di Pisa. 

Si arriva quindi in centro città, in piazza XX Settembre, con l’accensione alle ore 18 dell’albero di Natale e degli addobbi di Palazzo Pretorio e del Ponte di Mezzo.

A partire dalle 17 inoltre si accenderanno in contemporanea anche tutti gli altri alberi di Natale posizionati nei vari punti della città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità