Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica domenica 21 dicembre 2014 ore 08:00

Si vota il Bilancio di previsione 2015

Prevista una seduta non-stop: lavori ad oltranza fino ad arrivare alla votazione definitiva, prevista nella notte tra il 23 dicembre e la Vigilia



PISA — Con una lunga seduta non-stop il Consiglio comunale discuterà e voterà il Bilancio di previsione 2015 del Comune di Pisa. La date scelte sono quelle di lunedì prossimo, 22 dicembre, inizio dalle 15, e martedì 23 dicembre, dalle 9 di mattina ad oltranza.

Il voto finale è previsto a notte fonda. Una lunga seduta che si svolgerà, come di consueto, nella sala Regia di palazzo Gambacorti, sede del Comune.

“Anche quest’anno – ha così commentato il presidente del Consiglio comunale, Ranieri Del Torto – andiamo a discutere e votare il Bilancio di previsione 2015 entro i termini previsti dalla legge. Questo significa, al di là delle scelte politiche, che sono opinabili e su cui si può ovviamente discutere, che il Comune ha, da un punto di vista formale, i conti in ordine. Un aspetto importante perché, tra l’altro, consentirà al dibattito di svolgersi con una serenità maggiore perché ci si può concentrare sulle decisioni politiche tralasciando gli aspetti formali che sono, comunque, da un punto di vista contabile, assolutamente corretti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità