QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 17°23° 
Domani 17°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 maggio 2019

Cronaca mercoledì 09 luglio 2014 ore 15:05

Sicurezza ed emergenza abitativa in Consiglio

Domani si vota una mozione sulla mancanza di rinforzi per la stagione estiva, sia sul litorale che all’aeroporto, delle forze di polizia



PISA — Sicurezza ed emergenza abitativa. Si parlerà anchee di questo nel consiglio comunale di domani a Pisa. 

Giovedì 10 luglio alle 15, nella sala Regia del comune, ad aprire la seduta saranno due question time. 

Con uno, la consigliera 5 stelle Valeria Antoni chiederà informazioni, anche in previsione di un nuovo regolamento comunale, sull’aggressione della vigilessa minacciata con un coltello e salvata da una collega.

“In particolare chiedo di conoscere – scrive nel question time l’esponete grillina – le tempistiche relative alla redazione del regolamento di polizia municipale nel quale prevedere una turnistica che non lasci solo nel turno l’agente di polizia, come invece è accaduto durante il grave episodio”.

L'altro, invece, è del consigliere Marco Ricci (unacittàincomune-prc) sugli orti urbani e il possibile bando di settembre. 

Prima di sciogliere la seduta, il consiglio comunale voterà una mozione, presentata da vari consiglieri ma prima firmataria la consigliera Alessandra Mazziotti del Pd, sulla mancanza di rinforzi per la stagione estiva, sia sul litorale che all’aeroporto, delle forze di polizia.

Da discutere anche l'ordine del giorno presentato dalla consigliera Simonetta Ghezzani di Sel e presidente della commissione Politiche Sociali del consiglio comunale sulla situazione del quartiere di Sant’Ermete e sulla emergenza abitativa in città.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cultura