Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 21 luglio 2014 ore 12:24

Società della Salute in modalità estate

Cambiano gli orari per lo sportello. Dal 14 al 22 agosto l'ufficio resterà chiuso



PISA — Arriva l'estate anche per lo sportello della Società della Salute. I residenti di Pisa, Calci, Vicopisano e Fauglia dovranno quindi fare attenzione ai nuovi orari.dal primo agosto.

Le domande sulla carta devono essere presentate alla Società della Salute, in via Saragat 24 a Pisa.

Il martedì dalle 14,30 alle 16 e il giovedì dalle 9 alle 11. Per informazioni si può chiamare il lunedì e il mercoledì, dalle 12 alle 13, al numero 050-954015. Dal 14 al 22 agosto compresi, l’ufficio resterà chiuso.

Grazie alla legge 45, sono previsti interventi di sostegno finanziario in favore delle famiglie e dei lavoratori in difficoltà, per la coesione e per il contrasto al disagio sociale. È attivo anche per il 2014 il provvedimento della Regione Toscana che stanzia contributi destinati ai nuovi nati, a famiglie con figli disabili e famiglie numerose con almeno 4 figli a carico. L'accesso ai contributi avviene in base all'Isee (inferiore a 24mila euro). Sono previsti inoltre prestiti per chi non riscuote lo stipendio da due mesi.

I residenti degli altri Comuni dell’area pisana (Crespina-Lorenzana, Cascina, San Giuliano terme, Vecchiano) potranno rivolgersi presso gli sportelli dedicati dei loro Comuni di residenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità