Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 12 ottobre 2015 ore 18:53

"Solidarietà a Bulgarella"

I dipendenti del gruppo e i collaboratori firmano un documento dove esprimono solidarietà all'imprenditore trapanese trapiantato a Pisa



PALERMO —

"A giorni manifesteremo pubblicamente il nostro sostegno al gruppo imprenditoriale con una manifestazione pubblica per ribadire l'integrità di quanti, a vario titolo, vi lavorano".

E' quanto contenuto in un documento dei dipendenti del Gruppo Bulgarella" e dei collaboratori. All'imprenditore è espressa "massima solidarietà, e con lui a Giuseppe Poma, Federico Tumbiolo e Salvatore Bosco", stretti collaboratori dello stesso Bulgarella. 

L'imprenditore è indagato dalla Dda di Firenze ed è accusato di aver avuto rapporti con il boss latitante Matteo Messina Denaro.

Bulgarella, si legge nella nota "merita piena e convinta solidarietà, nella certezza che saprà chiarire la sua posizione."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità