QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 17°24° 
Domani 16°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 21 ottobre 2019

Cronaca lunedì 19 maggio 2014 ore 17:40

"Sono un azionista e andrò a chiedere conto sul Galilei"

Il consigliere comunale Petrucci ha comprato 10 azioni di Sat per partecipare all'assemblea dei soci della società che gestisce l'aeroporto



PISA — "Ho acquistato 10 azioni di Sat per partecipare all'assemblea dei soci. Non è possibile assistere al gioco delle tre carte del Partito democratico, che vuole giocare tutte le parti in commedia".
Così ora Diego Petrucci, capogruppo di Noi adesso Pisa in consiglio comunale, è un azionista della società che gestisce l'aeroporto. 
"Ho partecipato insieme a Noi adesso Pisa, FdI e Ugl alla manifestazione dello scorso venerdì, così come abbiamo votato la delibera del consiglio insieme alle altre forze politiche, ma non rinuncio a dire che il Pd è la causa non la soluzione del problema".

All'assemblea di Sat, Petrucci vuole "chiedere conto all’Ad Giani del suo operato. Pur riconoscendo che ha sempre operato nell’interesse di Sat, penso che abbia sbagliato mira su quali erano gli obiettivi: l’aver accondisceso a tutte le scelte errate della politica dalla holding, al via libera alla pista fiorentina da 2mila metri, al people mover sono stati errori gravi che ci hanno portato sull’orlo di un baratro.

Andrò all’assemblea di Sat anche per chiedere a Giani cosa pensa di questa vicenda, visto che ancora non lo ho capito e per capire dalle sue parole se sia la persona che può meglio governare la società in questa fase delicata”.



Tag

Lucio Presta: «Io allenatore di Renzi? Ho curato solo le scene» - Il videoracconto della Leopolda 10

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica