Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca lunedì 13 gennaio 2014 ore 12:29

Spaccio e violenza a pubblico ufficiale, due arresti

Controlli nella zona dell'aeroporto e vicino alla pineta del parco di Migliarino



PISA — Uno spacciava vicino all'aeroporto, l'altro ha aggredito i carabinieri ai margini della pineta del Parco di Migliarino. Due uomini arrestati nel weekend.

Hanno atteso che cedesse due dosi di marijuana a due giovani del posto, i militari del Nucleo Operativo di Pisa, per fermare un ragazzo di 26 anni, originario della Tunisia e in Italia senza regolari documenti, accusato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato fermato proprio a ridosso del piazzale dell’aeroporto di Pisa e perquisito: addosso aveva altri 15 grammi di eroina.

A Migliarino Pisano, i carabinieri hanno riconosciuto un gruppo di stranieri noti per episodi legati allo spaccio di stupefacenti. Si sono avvicinati per procedere a un controllo e sono stati aggrediti da uno di questi, che per coprire la fuga degli altri due, ha tentato di colpire i militari con un bastone. In Italia senza regolari documenti, il 34enne originario del Marocco è stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità