Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca martedì 23 dicembre 2014 ore 18:28

Spaccio, un nuovo arresto

I carabinieri hanno intercettato una compravendita di hashish e cocaina. Il pusher era già noto alle forze dell'ordine



PISA — Seguono due tipi sospetti da via Livenza fino in via Serchio e ai locali abbandonati della ex Croce Rossa. Così i carabinieri hanno intercettato una compravendita di stupefacenti e arrestato uno spacciatore.

Dopo la cessione infatti, i due sono tornati verso via Pietrasantina e da li si sono separati. E’ allora che è partito l’intervento dei militari in borghese e di una pattuglia Radiomobile, che ha fermato il tossicodipendente trovandolo in possesso di una dose di cocaina e due di hashish.

Lo spacciatore, seguito dal personale in borghese, ha provato a scappare verso una via a fondo chiuso, ma è stato immediatamente raggiunto ed arrestato.

Sottoposto a perquisizione, sono state rinvenute altre dosi di cocaina, un cellulare nuovo e 380 euro, sequestrati in quanto ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Il tunisino, che era già stato arrestato negli stessi locali abbandonati e denunciato più volte già dal 2007, è stato sottoposto nella mattinata al rito direttissimo: difesa ed accusa non hanno raggiunto il raccordo sul patteggiamento, per cui il processo è stato rinviato. Intanto, per il tunisino è stato disposto l’obbligo di firma una volta al giorno nella stazione dei carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità