Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:43 METEO:PISA13°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 13 ottobre 2014 ore 19:00

Eu Web Awards, un'azienda pisana tra le finaliste

La Iur.Ap sta concorrendo per aggiudicarsi la vittoria del concorso europeo che premia i migliori siti internet con estensione .eu



PISA — La Iur.Ap, azienda spin-off dell’università di Pisa che si occupa di innovazione, formazione e ricerca per le amministrazioni, è fra i tre finalisti del concorso europeo .eu Web Awards, una competizione lanciata da Eurid per premiare i migliori siti internet con estensione .eu. Il vincitore sarà proclamato in una cerimonia che si svolgerà a Bruxelles il 19 novembre.

Iur.Ap fornisce servizi di formazione e assistenza all'innovazione per le amministrazioni pubbliche statali, regionali e locali e ai soggetti pubblici e privati che operano in continuità con le pubbliche amministrazioni.  Le attività di ricerca, formazione e consulenza sono realizzate da docenti dell'università di Pisa ed esperti italiani e stranieri sotto la guida di un comitato scientifico presieduto da Fabio Merusi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità