Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca venerdì 14 marzo 2014 ore 10:25

Studenti per le Libertà, Paladini nella squadra regionale

Il coordinatore di Pisa del movimento è vicecoordinatore della Toscana



PISA — “Ho ritenuto opportuno dare nuovo slancio e rinnovare tutta la squadra regionale di Studenti per le Libertà" . Così Francesco Amistà spiega le motivazioni alla base delle sue scelte: Lorenzo Paladini di Pisa e Filippo Balugani di Prato sono i due nuovi vicecoordinatori regionali".

Paladini, studente di Economia e Coordinatore di Studenti per le Libertà per Pisa è un leader storico del movimento universitario: "Lavoreremo congiuntamente per rafforzare tutta la squadra in ogni provincia della Toscana" afferma Amistà.

"Invitiamo chi come noi si riconosce nella libertà e crede nella necessità di cooperare per rendere l’Università un luogo deputato al libero confronto ad aiutarci in questo intento" prosegue il Coordinatore Regionale.

Dal canto suo Lorenzo Paladini commenta: "Ringrazio Francesco per la fiducia che ha voluto darmi. L’università ha da sempre rappresentato un punto cardine della nostra azione politica, dove troppo spesso il nostro diritto di espressione è stato censurato. Sarà nostro obiettivo far si che gli studenti di centrodestra possano finalmente avere pari dignità ed ascolto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità