QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 11°14° 
Domani 14°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 21 maggio 2019

Cronaca venerdì 14 marzo 2014 ore 10:25

Studenti per le Libertà, Paladini nella squadra regionale

Il coordinatore di Pisa del movimento è vicecoordinatore della Toscana



PISA — “Ho ritenuto opportuno dare nuovo slancio e rinnovare tutta la squadra regionale di Studenti per le Libertà" . Così Francesco Amistà spiega le motivazioni alla base delle sue scelte: Lorenzo Paladini di Pisa e Filippo Balugani di Prato sono i due nuovi vicecoordinatori regionali".

Paladini, studente di Economia e Coordinatore di Studenti per le Libertà per Pisa è un leader storico del movimento universitario: "Lavoreremo congiuntamente per rafforzare tutta la squadra in ogni provincia della Toscana" afferma Amistà.

"Invitiamo chi come noi si riconosce nella libertà e crede nella necessità di cooperare per rendere l’Università un luogo deputato al libero confronto ad aiutarci in questo intento" prosegue il Coordinatore Regionale.

Dal canto suo Lorenzo Paladini commenta: "Ringrazio Francesco per la fiducia che ha voluto darmi. L’università ha da sempre rappresentato un punto cardine della nostra azione politica, dove troppo spesso il nostro diritto di espressione è stato censurato. Sarà nostro obiettivo far si che gli studenti di centrodestra possano finalmente avere pari dignità ed ascolto".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Cronaca