Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca giovedì 27 febbraio 2014 ore 11:37

Tappezzeria e nuovi mobili. Pisa è a marchio Ikea

In attesa dell'apertura del mega store, parte la campagna pubblicitaria. E all'Elba organizzano una gita



PISA — Sarà uno scherzo di Carnevale... Ha pensato qualcuno visto che oggi è Giovedì Grasso. Alcuni, beati loro, sono riusciti a non accorgersi. Gli altri, tra ieri sera e questa mattina, hanno visto una Pisa decisamente più colorata, con le piazze riempite di tavoli e poltrone rosse, bianche e nere e colonne rivestite di tappezzeria anni ‘70. Tra chi guarda e inorridisce e chi non vede l’ora sia il 5 marzo (una volta quello famoso era il 5 maggio), nessuno è riuscito a non commentare.

La chiamano campagna Ikea (anche se Ikea, contattata, non sta confermando), in vista di quell’apertura che garantirà oltre 200 posti di lavoro (a fronte di circa 30mila Cv ricevuti) e tanto traffico, almeno per il primo mese e abbastanza da far riunire già più volte il comitato garante della sicurezza.

Insomma, vicino all’ormai più o meno ex distretto del mobile, il mega store continua a dividere. Poco importa: la pubblicità gliela stiamo facendo. In fondo, “purché se ne parli” è una regola sempre verde.

Se ne parla così tanto, che dall’Elba è stato organizzato un viaggio: data 22 marzo, destinazione Ikea Pisa, partenza nave alle 8 e costo complessivo 20 euro a persona. Acquisti esclusi, ovviamente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni