Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Cronaca venerdì 24 ottobre 2014 ore 16:02

Sventato un furto in via dei Biancospini

Erano in quattro davanti a una villetta disabitata. Due di loro sono fuggiti a bordo di una Golf, gli altri due consegnati alla polizia scientifica



PISA — Una pattuglia del distaccamento litorale della polizia municipale di Pisa ha sventato un furto in una villa a Tirrenia questa mattina durante il pattugliamento del territorio. Dei quattro sospetti, due sono fuggiti, mentre gli altri 2 sono stati accompagnati al Gabinetto di polizia scientifica per il fotosegnalamento.

Gli agenti avevano notato quattro persone ferme in via dei Biancospini di fronte ad una villetta attualmente disabitata. 

Alla vista della pattuglia, due di loro sono fuggiti a bordo di una Golf lasciando a terra gli altri due complici, che sono quindi stati fermati dalle forze dell'ordine.

23 anni uno e 20 l’altro, sono risultati essere di nazionalità albanese, arrivati in Italia da pochi mesi, ma con a carico già due provvedimenti di espulsione, prima dalla Questura di Ravenna e poi da quella di Genova. Entrambi risultano senza fissa dimora, mentre uno dei due, tossicodipendente, era ricercato per non aver seguito il programma di riabilitazione. Entrambi sono stati accompagnati al Gabinetto di polizia scientifica per le procedure di fotosegnalamento e le pratiche di espulsione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità