Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità martedì 22 ottobre 2019 ore 17:56

Torna il Guerriero pisano, i premiati

Il riconoscimento viene assegnato a persone, enti, cooperative e società che con la loro attività contribuiscono a dare lustro alla Città di Pisa



PISA — Dopo un anno di pausa torna il premio Le Baleari - Il Guerriero Pisano, ideato dall'omonima associazione e giunto alla 17esima edizione. 

La cerimonia di premiazione si svolgerà sabato 26 ottobre alle 17,30 a Palazzo Gambacorti. Al termine, in piazza XX Settembre, si esibirà il Gruppo Sbandieratori e Musici della città di Pisa.

Il riconoscimento viene assegnato a pisani, di nascita o adozione, e a enti, cooperative e società che operano sul territorio contribuendo a dare lustro alla Città.

Quest’anno la Giuria dei giornalisti e delle autorità ha deciso di premiare Francesco Menichetti, Umberto Moschini, Aldo Paradossi, Lia Sacchini, e il Club scherma Pisa “Antonio Di Ciolo”. Mentre la Giuria popolare e dell’associazione “Il Guerriero Pisano” ha voluto dare il riconoscimento a Daniele Benvenuti, Antonio Patania, Valeria Tognotti, Guglielmo Vezzosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca