Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica giovedì 23 giugno 2016 ore 12:44

Imagine non si tocca, Fb blocca il neosindaco

foto biography.com

Tempo fa Susanna Ceccardi aveva criticato la canzone Imagine di John Lennon, definendola "comunista e aberrante". Oggi il blocco del suo profilo



CASCINA — E' stato un collaboratore del sindaco a dare la notizia diffondendo l'immagine del profilo di Susanna Ceccardi con la scritta 'bloccato'.

"Il sindaco di Cascina Susanna Ceccardi - si legge in un messaggio lanciato attraverso i social - in questi giorni non può rispondere su Facebook ai messaggi privati e ai post pubblici perchè è stata segnalata da orde di leoni da tastiera per un post di mesi fa. Il blocco dovrebbe durare 72 ore".

"Susanna ci tiene a dirvi - conclude il messaggio - che in questi giorni sta lavorando sodo per costruire la migliore squadra per governare la città nei prossimi cinque anni".

Il post sotto accusa fu scritto da Ceccardi a commento di un evento durante il quale 1.300 bambini avevano cantato Imagine davanti al Municipio. Nell'occasione era stato realizzato anche un video poi inviato al Papa Francesco e al presidente della Repubblica Mattarella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità