Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 30 aprile 2018 ore 13:21

Otto ore di sciopero negli aeroporti toscani

Braccia incrociate negli scali di Firenze e Pisa l'8 maggio per la mobilitazione proclamata dai sindacati. Garantiti i voli di Stato e umanitari



FIRENZE — Data cerchiata di rosso sul calendario l'8 maggio per lo sciopero proclamato da USB Lavoro Privato a Firenze e USB Lavoro Privato e FILT-CGIL Pisa. Il personale in servizio terrà le braccia incrociate dalle 10 alle 18 sia al 'Galilei' di Pisa che al 'Vespucci' di Firenze. 

In una nota Toscana Aeroporti spiega mette in guardia dalle possibili ripercussioni sulle operazioni e sulla normale attività operativa nei due scali. La situazione sarà comunque costantemente aggiornata sui 'voli in tempo reale' visibili sui siti internet dei due scali. 

Garantiti, in ogni caso, i voli di Stato, i voli umanitari e quelli di emergenza. In volo anche gli aerei per il trasporto di medicinali, di merci deperibili e di animali vivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità