Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:52 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca mercoledì 24 aprile 2019 ore 21:45

Bimba venduta per la droga, genitori a processo

A processo la coppia accusata di aver ''ceduto'' la figlia di 4 anni in cambio di cocaina e il vicino di casa che avrebbe abusato della bambina



PISA — Saranno tutti processati, davanti alla corte d'Assise di Pisa, i genitori accusati di aver ceduto la propria figlia di 4 anni in cambio di cocaina e il loro vicino di casa che avrebbe abusato di lei. I reati contestati ai tre sono riduzione in schiavitù e violenza sessuale in concorso su minore.

Le indagini, coordinate dalla Dda di Firenze, avrebbero fatto emergere che i genitori sarebbero stati consapevoli delle intenzioni del loro vicino di casa.

La madre invece ha sempre sostenuto di avere portato una volta la figlia dal vicino perché aveva dei regali da darle, lasciandola sola con l'uomo mentre lei allattava un altro figlio. 

Una volta tornata a casa, si sarebbe accorta della violenza subita dalla figlia e avrebbe dato l'allarme. I fatti si sarebbero svolti in un condominio a Pisa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità