Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca lunedì 02 agosto 2021 ore 18:40

Studente bruciato, ipotesi istigazione al suicidio

Francesco Pantaleo
Francesco Pantaleo

Morte di Francesco Pantaleo, la procura ha aperto un fascicolo in cui il reato ipotizzato è l'istigazione al suicidio. Domani è prevista l'autopsia



PISA — Il cadavere di Francesco Pantaleo è stato ritrovato carbonizzato in un campo nel Comune di San Giuliano Terme, a circa cinque chilometri dalla sua casa a Pisa, da cui era sparito la mattina del 24 Luglio. Il giovane era senza scarpe. 

Il corpo bruciato è stato ritrovato sabato 25 Luglio da una ragazza che stava camminando da quelle parti con il cane, ma il riconoscimento ufficiale tramite Dna è stato comunicato venerdì 30 Luglio.

Per questa morte piena di misteri la procura di Pisa ha aperto un fascicolo in cui il reato ipotizzato è istigazione al suicidio.

Domani è in programma l'autopsia sul cadavere delle studente 24enne di Marsala. La camera in cui Pantaleo viveva a Pisa è stata sequestrata e sono state commissionate a un consulente indagini sullo smartphone e sul computer (da cui il giovane aveva cancellato tutti i file). I due dispositivi sono stati lasciati dal ragazzo in camera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'altezza di Navacchio, in direzione mare, scontro tra ben 7 auto, con 6 feriti lievi trasportati agli ospedali di Pisa e Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità