Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca mercoledì 31 gennaio 2018 ore 15:10

Sesso con adolescenti, commerciante scarcerato

Lo ha deciso il gip dopo aver interrogato il sessantenne sorpreso in compagnia di una ragazza di 17 anni e di un ragazzo di 15



PISA — "Indizi di colpevolezza insussistenti": con questa motivazione, il giudice per le indagini preliminari ha ordinato l'immediata scarcerazione del commerciante sessantenne arrestato dai carabinieri alcuni giorni fa con l'accusa di aver avuto rapporti sessuali con minorenni. 

L'uomo era stato sorpreso in un'abitazione di sua proprietà insieme a due adolescenti, una ragazza di 17 anni e un quindicenne, ed erano scattate le manette. A denunciarlo era stata la madre del ragazzo: stando alle dichiarazioni rilasciate dalla donna ai carabinieri, il figlio le aveva raccontato degli incontri con il sessantenne dopo che lei, insospettita da certi atteggiamenti, aveva cominciato a porgli domande insistenti fino a ottenere le sue confidenze.

Il commerciante però, subito dopo l'arresto e in sede di interrogatorio di garanzia, ha negato ogni addebito, asserendo che si è trattato di rapporti fra adulti del tutto consenzienti. Una versione dei fatti a cui il gip ha creduto, disponendo che l'uomo lasciasse immediatamente il carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità