Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 17 maggio 2014 ore 20:10

Trasporto sociale, via alle domande

L'iniziativa si rivolge alle persone disabili residenti a Pisa, San Giuliano Terme, Cascina, Calci, Fauglia e Vecchiano



VECCHIANO — Pulmini e altri mezzi messi a disposizione dei portatori di handicap per raggiungere lavoro, scuola e centri diurni. Dal 12 maggio fino al 6 giugno sarà possibile presentare e rinnovare la domanda per l’anno 2014/2015. Per le persone a basso reddito il servizio è gratuito.

L’iniziativa è rivolta alle persone con disabilità residenti nei comuni di Pisa, San Giuliano Terme, Cascina, Calci, Fauglia e Vecchiano.

Nello specifico possono accedere i portatori di disabilità fisico- motorie o cecità gravi, disabilità uguali o superiori al 74 per cento o disabilità inferiori al 74 per cento in caso di reddito basso o nel caso di persone non sposate e senza parentele.

I moduli di partecipazione possono essere compilati all’Ufficio per le relazioni con il pubblico del comune di Pisa dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 con estensione dell’orario dalle 15 alle 15 il martedì e il giovedì o all’ufficio trasporti della Società della salute in via Saragat il giovedì mattina dalle 9 alle 13.

È possibile fare domanda di iscrizione anche nei vari Punti insieme presenti a Pisa in via Garibaldi e in via Fratelli Antoni, a Navacchio in via Toscoromagnola, a Vecchiano in via della Rocca e a Marina di Pisa in via Andò.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità