Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 02 giugno 2015 ore 12:14

Tre colpi in un giorno, arrestato

Lo hanno rintracciato in auto con 3mila euro di merce rubata: il bottino di una giornata di furti a danno di tre attività commerciali



PISA — Ruba all’Unieuro di via Scornigiana per poi allontanatasi a bordo di una Fiat Punto. E’successo lo scorso 30 maggio alle 14 circa. Sul posto è intervenuta una volante della polizia.

La ricerca della macchina segnalata è terminata a Cascina, nel parcheggio del centro commerciale Dei Borghi.

Le forze dell’ordine hanno rinvenuto all’interno dell’auto capi d’abbigliamento, confezioni di profumo e articoli elettronici nuovi, alcuni dei quali ancora con i cartellini della vendita, oltre che arnesi da scasso ed una potente calamita, forse usata per neutralizzare i dispostivi antifurto dei negozi.

L’uomo amma guida è stato fermato, identificato e accompagnato in questura. Si tratta di Yauvuilca Fuentes Ruben Andres, cittadino peruviano con a suo carico segnalazioni di polizia e condanne per reati contro il patrimonio ed altro, irregolare sul territorio nazionale e sprovvisto di qualsiasi documento d’identità.

Le prime indagini hanno permesso di stabilire che i capi d’abbigliamento  rinvenuti nel veicolo provengono da due furti commessi qualche ora prima a Livorno, per un valore commerciale di quasi 3mila euro. La merce rubata è stata quindi restituita ai negozi.

L’uomo si trova al Don Bosco in attesa del processo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità