Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità giovedì 22 ottobre 2015 ore 12:36

Troupe televisiva gira un film in città

A Pisa le riprese di "Tutto quello che vuoi", ultimo lavoro del regista livornese Francesco Bruni. Le modifiche al traffico



PISA — Il regista Francesco Bruni, vincitore del David di Donatello nel 2012 come miglior esordiente con Scialla, e sceneggiatore di tante pellicole di Virzì come Ovosodo e La prima cosa bella. Bruni sta girando Tutto quello che vuoi, che vede nel ruolo di protagonista Giuliano Montaldo.

Le scene pisane saranno girate in vari luoghi: piazza dei Cavalieri e via San Frediano, piazza della Stazione, Lungarno Pacinotti. Per consentire alla troupe cinematografica di effettuare le riprese, piazza dei Cavalieri, via San Frediano, via Curtatone e Montanara saranno chiuse al traffico con divieto di sosta dalle 17 di venerdì 23 ottobre alle 2 di sabato 24 ottobre.

Le riprese iniziano oggi e vedono come location la stazione ferroviaria.

Ciò grazie a Pisa Movie, il progetto del Comune per fornire alle produzioni servizi, banche dati delle location e delle professionalità del territorio e informazioni su come adempiere alle necessità burocratiche (permessi e quant’altro).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità