Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA13°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Atalanta avanti 2-0, ma il Verona rimonta: tutti i gol della Serie A

Attualità martedì 27 gennaio 2015 ore 09:52

Un bando e sacchi di sabbia contro gli allagamenti

I sacchi saranno distribuiti il 7 e il 14 febbraio. Aperto il bando per l'erogazione di contributi per l'acquisto di attrezzature antiallagamento



VICOPISANO — In aggiunta ai contributi previsti dal bando, pubblicato l'11 dicembre 2014, destinato ai cittadini (privati e aziende) che acquistano attrezzature antiallagamento, l’amministrazione Comunale ha disposto la consegna gratuita di 20 sacchi di sabbia per ogni immobile (privato o ad uso aziendale o commerciale). Sarà effettuata nelle giornate di sabato 7 e sabato 14 febbraio, dalle 10 alle 12, nel magazzino comunale in cia dei Due Ponti a San Giovanni alla Vena.

Nell’occasione sarà anche distribuito un vademecum stilato dall’Ufficio Ambiente e Servizi Esterni del Comune e contenente consigli utili per il buon uso e la corretta conservazione dei sacchi stessi.

I contributi previsti dal bando per le attrezzature antiallagamento saranno liquidati fino all'esaurimento della somma complessiva stanziata, secondo l'ordine temporale di presentazione delle domande, nella misura del 30 per cento della spesa sostenuta e documentata, fino a un massimo di 500 euro. Il bando e la relativa modulistica sono disponibili nella sezione Bandi e Gare, accessibile dall'homepage del sito istituzionale del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità