Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica domenica 15 febbraio 2015 ore 18:35

Un Consiglio comunale alla Sapienza

Approvata una mozione urgente per organizzare una seduta straordinaria nell'aula magna dello stabile. Garzella: "Grande risultato politico"



PISA — Il Consiglio comunale, nell'ultima seduta, ha impegnato con una mozione urgente la conferenza dei Capigruppo ad organizzare un Consiglio comunale straordinario, alla presenza di tutti i soggetti istituzionali, nell'aula magna della Sapienza sulla chiusura della storica biblioteca.

"E' un grande risultato politico- commenta Giovanni Garzella capogruppo di Forza Italia - Pdl e primo firmatario della mozione - ottenuto dalle minoranze firmatarie della mozione (Forza Italia-Pdl, Nuovo Centro Destra, 5 stelle, Una Città in Comune-Prc) che impegna ad una "riconquista politica" di una parte della nostra città. La nostra Biblioteca conserva la Storia di coloro che ci hanno preceduto e materiali letterari unici. Ora gli organi Istituzionali coinvolti saranno invitati nel contesto principale dell'immobile l'Aula Magna Storica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità