Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Spettacoli sabato 26 luglio 2014 ore 09:35

Sonata di mare scova talenti

Il contest musicale ha l'obiettivo di ampliare il panorama musicale folk e jazz del territorio. Per partecipare c'è tempo fino al 20 agosto



PISA — Un contest musicale online per scoprire nuovi talenti. Sonata di mare Giovani è promosso dall’Ufficio politiche giovanili della provincia di Pisa e le domande di partecipazione scadranno il 20 agosto.

Possono partecipare sia i solisti che i gruppi musicali della Toscana costiera, della Corsica, della Sardegna e della Liguria.

Il contest si inserisce all’interno del progetto Sonata di mare, che ha come obiettivo quello di creare un circuito di festival, eventi e produzioni artistiche per la valorizzazione della musica tradizionale e contemporanea e la scoperta di nuovi talenti nel panorama musicale folk e jazz locale.

Il vincitore, scelto da una giuria presieduta dal direttore artistico del progetto Sonata di mare per la provincia di Pisa Davide Mancini e di cui faranno parte anche i rappresentanti dell’associazione Pisa folk, avrà la possibilità di esibirsi in una serata dedicata che si terrà a Pisa a metà settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità