Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità martedì 20 gennaio 2015 ore 14:35

Un giallo tutto pisano

Il romanzo dal titolo Angela, Lucio e le erbe cattive ha come protagonista un ragazzino in grado di leggere l'aura dei sospettati



CALCI — Tutto pronto per la presentazione del romanzo giallo Angela, Lucio e le erbe cattive (Edizioni Effigi) della scrittrice Paola Alberti. L'appuntamento è nella sala consiliare del Comune di Calci, venerdì 23 gennaio, alle 18. Saranno presenti, insieme all'autrice, l'assessore alla cultura Annachiara Gallotta, l'editore Mario Papalini e l'illustratrice del libro Ramona Lami.

Il romanzo è ambientato tra Pisa e l'alta Maremma e ha come protagonista un ragazzino pisano di 15 anni che vive in una casa torre del Lungarno, è in grado di leggere l'aura dei sospettati ed è amico di un investigatore sui generis, uno studente di Informatica fuori corso e una sensitiva che vivono tra via San Martino e piazza delle Vettovaglie. 

La presentazione del libro prevede anche letture a cura dell'attore della Compagnia del Delitto Carlo Emilio Michelassi e la partecipazione straordinaria di Franco De Rossi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Lavoro

Politica