Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca giovedì 30 gennaio 2014 ore 17:55

Un progetto dalle grandi potenzialità. Fondi rustici secondo Ferrucci

Nuove prospettive di sviluppo agricolo, turistico e economico



PISA — "L’accordo siglato concretizza un progetto dalle grandi potenzialità". Ne è convinto il consigliere regionale Ivan Ferrucci, che non è riuscito a partecipare alla presentazione dell’accordo tra Provincia di Pisa, comuni di Palaia e Peccioli e società Belvedere per la realizzazione del progetto Fondi Rustici per impegni istituzionali.

"Sono convinto – ha aggiunto - che quest’intesa sia in grado di aprire nuove prospettive di sviluppo agricolo, turistico e economico in generale per tutta la Valdera, oltre a riqualificare un patrimonio di grande interesse per il nostro territorio, ovvero i rustici situati nelle nostre campagne. In momenti di crisi come quello che stiamo vivendo azioni come queste che fanno leva sulle eccellenze che abbiamo a disposizione ma che molto spesso restano inutilizzate, sono linfa vitale per la ripresa di cui tutti abbiamo bisogno. Per questo rinnovo a tutti i soggetti coinvolti nell’intesa il mio incoraggiamento nel proseguire su questa strada e portare avanti così questo progetto così importante".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura