Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica sabato 08 marzo 2014 ore 18:50

Nocchi: "Un teatrino protetti dal buio della notte"

Il blitz di Forza Nuova alle sedi Pd di Pisa e Pontedera secondo il segretario provinciale



PISA — "I figuranti del partito neofascista di Forza Nuova hanno inscenato protetti dal buio della notte un altro teatrino a uso e consumo della stampa".
Il commento agli striscioni apparsi sulle sedi Pd di Pisa e Pontedera è di Francesco Nocchi, segretario provinciale del Partito democratico che, aggiunge: "Evidentemente hanno difficoltà a fare iniziativa politica alla luce del sole. Il fatto che sentano il bisogno, per dimostrare di esistere, di attaccare il Partito democratico ci rafforza nella nostra convinzione e nel nostro impegno per i diritti e per la dignità di tutti i cittadini. Rappresentiamo in Italia uno dei pochi presidi democratici esistenti, per questo siamo da mesi oggetto di aggressioni e ingiurie da parte di estremisti di varia estrazione. Tutto questo non ci fermerà. Continuiamo nella nostra iniziativa politica e sosteniamo lo sforzo riformista che il Governo Renzi e il Pd stanno portando avanti nell'interesse dei cittadini e del Paese".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura