Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport domenica 04 gennaio 2015 ore 18:00

Una Befana da tradizione per la Canottieri Arno

Le barche della storica società percorreranno il fiume fino a raggiungere il Ponte di mezzo. Prendono il via anche i preparativi per la Gran Fondo



PISA — Tutto pronto per la prima uscita degli equipaggi di canottaggio e canoa della Canottieri Arno, che martedì 6 gennaio, alle 11,30, danno appuntamento alla città di Pisa e a tutti gli sportivi. L'evento si ripete ormai sin dagli anni Cinquanta del Novecento.

Accompagnate dagli allenatori, tutte le barche della storica società, che festeggia quest’anno il 110ecimo anniversario dalla sua fondazione, percorreranno un lungo tratto del fiume fino a raggiungere il Ponte di mezzo, dove una delegazione delle sezioni nuoto e pallanuoto saluterà i colleghi al passaggio in Arno: tutti gli sport della Canottieri Arno saranno così rappresentati in questa occasione, divenuta ormai un rito. Insieme a loro, saluterà l’arrivo delle barche rossocrociate nel cuore della città di Pisa un rappresentante dell’amministrazione comunale.

Toccato il traguardo del Ponte di Mezzo, le barche rientreranno in sede, dove la tradizionale Uscita di Befana si concluderà verso le 12,15 con un brindisi per salutare il nuovo anno.

Per la Canottieri Arno, il 2015 si apre con la Gran fondo di Pisa, uno degli eventi più importanti a livello nazionale nel panorama del canottaggio, che si svolgerà sul canale Navicelli domenica 25 di gennaio e che per la prima volta assegnerà il tricolore nel quattro senza e nel doppio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura