Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica venerdì 01 giugno 2018 ore 09:16

"Una dimensione metropolitana per Pisa"

Antonio Veronese

E' quella che chiede il candidato a sindaco per Patto Civico Antonio Veronese:"Dobbiamo difendere gli interessi di Pisa"



PISA — "La città deve liberarsi dal giogo fiorentino, per farlo sarà necessario creare un’area metropolitana da poter contrapporre a quella fiorentina-pratese. Serve un sindaco che abbia la volontà di dialogare con tutti i colleghi dei comuni limitrofi e non sia fermato da veti romani", sostiene il candidato di Patto Civico Antonio Veronese.

"I partiti, continuano a guardare solo il loro ombelico, senza offrire soluzioni concrete ai problemi della città. Pisa ha subito scelte partitiche, imposte ai cittadini.

La vicenda del Galilei è emblematica! La futura amministrazione di Pisa non dovrà più dipendere da decisioni partitiche imposte da Roma o Firenze."

"Sollecitiamo la costruzione della terza pista obliqua del Galilei, per eliminare l'attuale impatto acustico sulla città.

Riproporremo una migliore mobilità pubblica verso i quartieri, l'Aeroporto civile e militare, il Sacrario di Kindu ed il Villaggio Azzurro, nonché maggior sicurezza ed illuminazione cittadina. Continueremo a chiedere seri Studi d'Impatto Ambientale, che certifichino l'inesistenza di pericoli d'erosione del litorale pisano, causati dalla costruzione della Darsena Europa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro