QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 10° 
Domani 12°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 ottobre 2018

Cronaca mercoledì 30 luglio 2014 ore 11:11

Una notte sott'acqua, strade riaperte stamattina

Circa 50 millimetri di pioggia caduti in un'ora soltanto. Precipitazioni intense anche durante la notte. Strade chiuse a Livorno per chi viene da Pisa



PISA — Ristagni d’acqua e allagamenti concentrati soprattutto nelle vie Barbolani e Curzolari e nell’ultimo tratto di via Maiorca. Pisa e la Toscana restano in allerta meteo, anche se ora il peggio sembra essere passato. 

Fra le 7 e le 8 sono caduti 50 millimetri di pioggia, secondo la stazione pluviometrica di Boccadarno. 

Alle 9,30 le tre strade sono state riaperte al traffico. Altri ristagni d’acqua, di minore entità, sono stati segnalati anche in via Arnino e, a Tirrenia, in via degli Oleandri.

Pioggia intensa durante la notte anche in città su cui, nella notte, sono caduti 35 millimetri d’acqua senza, però, creare alcun particolare disagio, stando alle informazioni raccolte dalla Protezione civile.

A Livorno sono chiusi il tratto stradale d'ingresso da Pisa e alcuni sottopassi. La protezione civile comunale ha anche consigliato di evitare l'uso dell'auto e, nel caso ciò fosse inevitabile, accendere i fari e procedere con molta prudenza. Le previsioni meteo danno comunque un graduale miglioramento nel corso della giornata.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità