Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 18 agosto 2015 ore 08:00

A settembre tutti a scuola di circo

Riaprono le iscrizioni alle scuole di arti circensi di Vicopisano, San Giuliano e Ghezzano. Corsi per adulti e per bambini



VICOPISANO — Acrobati, giocolieri, equilibristi. Tutti, sia grandi che piccini, possono diventarlo, basta frequentare qualche lezione. Per questo ripartiranno fra settembre e ottobre i nuovi corsi di arti circensi alle scuole di Antitesi a  Vicopisano, Ghezzano e San Giuliano Terme.

Sono aperte le iscrizioni e poi dal 28 settembre al 2 ottobre ci sarà il tempo anche per provare, gratuitamente per un'intera settimana, i corsi offerti.

Per gli adulti si tratta di acrobatica aerea, acrobatica a terra, giocoleria, equilibrismo e pole dance. Per bambini e ragazzi a partire dai 4 anni, MiniCirco, MixCirco, AcroCirco, Bambini e Genitori.

La scuola offre inoltre, a chi effettua una preiscrizione entro il 30 agosto, uno sconto del 30 per cento sull'abbonamento annuale (anziché del 20) e potrà partecipare a metà prezzo ad uno dei weekend di workshop organizzati da Antitesi durante l'anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità