Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 29 luglio 2015 ore 12:00

Alle Piscine, per provare le bollicine

Alle 21,30 evento presentazione della linea Natale Spumanti, delle cantine Natale Gini di Vinci, una delle poche che "spumantizza"



SAN MINIATO — Bollicine in arrivo alle Piscine di San Miniato. Stasera, mercoledì 29 luglio, dalle 21,30, allo storico locale Le Piscine di San Miniato, si svolgerà l’ennesimo party di presentazione della linea Natale Spumanti delle Cantine Natale Gini di Vinci.

Gli eventi organizzati dalle Cantine Natale Gini nei locali toscani sono diventati un'abitudine da quando l'azienda di Vinci ha deciso di lanciare sul mercato la nuova linea di spumanti Natale di propria produzione.

Il cliché organizzativo si basa su una serata glamour di musica, ballo e belle ragazze accompagnate da calici di ottimo spumante. Ogni evento però sarà unico dato che si caratterizzerà per l'ambiente, per la location, per i personaggi presenti, oltre che per eventuali sorprese.

Gli spumanti Natale prodotti dalle Cantine Natale Gini nelle proprie Cantine di Vinci, a base chardonnay 100 per cento, rappresentano certamente una novità nel panorama vinicolo della regione, dove le cantine che spumantizzano sono una rarità e non hanno niente da invidiare alla qualità di molti spumanti prodotti in rinomate zone dove il processo di spumantizzazione è molto diffuso come il Veneto, il Piemonte, la Lombardia.

“I nostri eventi - dice Federico Vanni, agente e direttore marketing dell’azienda - hanno la duplice finalità di far conoscere al pubblico la qualità dei nostri spumanti e allo stesso tempo di promuovere i locali dei nostri clienti, anche attraverso pubblicità a tema. Inoltre la promozione della linea Natale si amplierà in autunno: abbiamo in programma una serie di serate in ristoranti dove ad ogni portata verrà abbinato un tipo di spumante diverso dall’extra brut all’extra dry per promuovere la cultura delle bollicine a tavola. Venite a provare lo spumante Natale, oppure, semplicemente, a passare una bella serata alle Piscine di San Miniato sulle colline toscane”.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità