Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Spettacoli giovedì 11 febbraio 2016 ore 12:15

Amore a ogni età, ricordando Carlo Monni

Per san Valentino due appuntamenti alla Città del Teatro. Nel pomeriggio "Me & Te, una piccola storia d'amore", la sera "Calde rose"



CASCINA — Anche quest’anno la Città del Teatro di Cascina (Pisa), proporrà un modo particolare per festeggiare San Valentino con due spettacoli che parlano di sentimenti: nel pomeriggio alle 18,30 sarà in scena la nuova produzione infanzia di Fondazione Sipario Toscana onlus: Me & Te, una piccola storia d’amore di Maria Grazia Cassalia e Donatella Diamanti, con Annalisa Cima e Stefano Tognarelli, per la regia di Letizia Pardi. Lo spettacolo, dedicato ad un pubblico dagli 8 anni in poi, è una storia tenera e spassosa che viaggia nel sentimento più serio del mondo, l’amore attraverso gli occhi e il cuore di un adolescente.

Alle 21 sul palco della sala piccola Calde Rose la struggente interpretazione di Elisabetta Salvatori, accompagnata alla chitarra da Matteo Ceramelli, che racconterà le storie d’amore più belle della letteratura dedicando lo spettacolo a Carlo Monni.

“Per San Valentino, a Cascina, racconterò di tanti amori celebri, e, in punta di piedi, racconterò qualcosa anche della mia storia d'amore con Carlo… per sorridere, per provare un'emozione... perché la morte porta via, ma lascia tutti i ricordi, e la vita di chi rimane prosegue e sorride di nuovo e torna ad essere bella, anche attraverso quei ricordi" ha anticipato Elisabetta Salvatori. La serata sarà quindi occasione preziosa e rara di assistere ad un evento che, come sottolinea l’artista: “Non è uno spettacolo, ma un grande regalo che mi faccio per ricordare Carlo”. Dettagli e approfondimenti su www.lacittadelteatro.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità