Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 25 settembre 2015 ore 19:00

Ruba e nasconde soldi nelle parti intime

Incinta, è stata bloccata dalla polizia appena scesa dal treno e portata al Lotti: nelle parti intime nascondeva alcuni involucri contenenti denaro



PONTEDERA — Importanti risultati al termine dell'operazione degli agenti del commissariato, guidato dal dottor Luigi Fezza, nei pressi della stazione ferroviaria.

Servizi che verranno ripetuti nei prossimi giorni anche con l'ausilio di pattuglie dell'esercito.

L'operazione odierna, finalizzata alla prevenzione di qualsiasi attività illecita si è conclusa con l’identificazione di circa 50 persone e il controllo di 30 autovetture e il sequestro di una patente di guida.

Sono state denunciate e allontanate tre donne rumene, colpite da provvedimento di foglio di via obbligatorio da Pontedera.

E’ stata segnalata alla Prefettura una ragazza italiana, trovata in possesso di alcune dosi di hashish, nei giardini in piazza Vittime dei Lager Nazisti. Sono state rinvenute quattro dosi di cocaina pronte ad essere spacciate e un cittadino marocchino è stato denunciato in stato di libertà.

Infine, è stata arrestata, mentre scendeva da un treno proveniente da Firenze, una 27enne bosniaca, individuata quale possibile borseggiatrice di alcuni turisti giapponesi sul treno proveniente da Pisa. Nonostante si fosse cambiata di maglia e avesse raccolto i capelli, la stessa è stata riconosciuta dagli agenti della Polizia Ferroviaria come borseggiatrice abituale.

Condotta in ufficio e sottoposta a perquisizione personale, si è visto che la donna, al terzo mese di gravidanza, nascondeva qualcosa nella vagina. Portata in ospedale, i medici hanno estratto alcuni involucri contenenti la somma rubata ai turisti e altri soldi per un totale di 600 euro. Pertanto la straniera, già denunciata e arrestata diverse volte con decine di nomi diversi, è stata condotta in carcere.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica