Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità sabato 13 luglio 2019 ore 15:40

"Minacce? Da Ceccardi nessuna solidarietà"

La deputata Ciampi sull'europarlamentare: "Non ha preso le distanze offrendo una pericolosa ed evidente copertura politica a questi leoni da tastiera"



CALCINAIA — La deputata del Partito democratico Lucia Ciampi è intervenuta ieri per segnalare le minacce ricevute. A stretto giro anche la consigliera regionale Alessandra Nardini ha reso noto di aver subito minacce simili

Oggi Ciampi è ritornata sull'argomento per far notare che l'eurodeputata ed ex sindaca di Cascina Susanna Ceccardi non ha condannato il gesto, né mostrato solidarietà: "Speravo che le minacce e gli atti di vandalismo, cui sono stato oggetto insieme alla consigliera regionale Alessandra Nardini da parte di un sostenitore di Susanna Ceccardi, potessero indurre il neo assessore del Comune di Cascina e gli esponenti locali e nazionali del Carrocio a prendere almeno una posizione chiara su questi episodi vergognosi"

"Nessuno però - ha ripreso Ciampi - ha avuto il coraggio di dire niente. Non solo l'esponente della Lega non ha preso le distanze, offrendo quindi una pericolosa ed evidente copertura politica a questi leoni da tastiera, ma ha trovato addirittura il tempo di criticarmi sui social per aver chiesto finalmente chiarezza sui numerosi incarichi ben retribuiti che riveste".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità