Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 06 aprile 2019 ore 17:00

Interruzione idrica in via di risoluzione

Acque Spa ha fatto sapere che prevede il ripristino del servizio entro le 19. Coinvolte utenze a Calcinaia, Fornacette, Pardossi e Cascina



CALCINAIA — In merito al guasto sulla rete di distribuzione di acqua potabile che oggi, sabato 6 aprile, ha causato un’interruzione idrica in tutto il Comune di Calcinaia e a Pardossi (comune di Pontedera) e fortissimi cali di pressione in buona parte del Comune di Cascina, Acque Spa hanno fatto sapere che i lavori di riparazione richiederanno ancora circa due ore per essere portati a termine.

Il ripristino del servizio è pertanto previsto per le ore 19 di oggi e avverrà gradualmente in tutte le zone che sono state interessate da interruzione idrica o da fortissimi abbassamenti di pressione.

Per venire incontro ai disagi dei cittadini è stato allestito un servizio di fornitura idrica sostitutivo con tre autobotti così posizionate: a Calcinaia in piazza Indipendenza, a Cascina in piazza dei Caduti e a Pardossi in via Pio La Torre.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA ricorda inoltre che i fenomeni di torbidità conseguenti ad ogni intervento su rete, questa volta, richiederanno un tempo più lungo per esaurirsi. Nel caso questi dovessero presentarsi ancora 24 ore dopo la conclusione dei lavori, contattare il numero verde 800 983 389, per concordare eventuali interventi di pulizia locale delle reti o dei contatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità